La casa

Due piani, due bagni, due zone notte separate: la scelta ideale per gruppi di amici o per famiglie. Al primo piano, il grande soggiorno sul mare, la cucina a vista e la zona notte, con una camera matrimoniale e una camera singola, oltre ad un bagno.

Dal soggiorno una scala porta al piano superiore: uno spazio openspace formato da una camera con divano letto matrimoniale e una seconda camera con un letto singolo, più un secondo bagno. Le due zone notte, una per piano, sono indipendenti, con accesso autonomo alla cucina.

Fresca e accogliente, la casa è dotata di tutto quanto serve ad una vacanza perfetta.

Affacciatevi alla finestra: la Corsica sullo sfondo, le isole immerse nel mare azzurro intenso.
Profumo di fiori ed erbe mediterranee.

Uscite di casa con un asciugamano sotto braccio. Le spiagge sono lì davanti.

Raggiungete l’ormeggio sotto casa e prendete un gommone. Il parco naturale è composto da oltre 60 isole. Un paesaggio unico di rocce granitiche  modellate dal vento. Spiagge di sabbia finissima. Mare trasparente. (3D visit: http://virtualtour.lamaddalenapark.it/vt2012normale/vt.html)

Prendete la macchina e in dieci minuti sarete all’isola dei gabbiani (Isuledda), oasi naturale di vento e onde per gli appassionati di wind e kite surf.

Share this:
Share this page via Email Share this page via Stumble Upon Share this page via Digg this Share this page via Facebook Share this page via Twitter